siviglia
TORINO – L’incontro tra Juve e Atletico Madrid in programma domani sera, valida per l’andata degli ottavi di Champions League, è molto atteso da tutti gli appassionati di calcio in quanto una gara molto equilibrata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di questa veduta è anche Gabi, l’ex capitano dei Colchoneros oggi all’Al-Sadd, che ai microfoni di Radio Marca ha presentato la sfida: “Juve e Atletico sono due delle squadre più equilibrate e competitive d’Europa, per questo lo considero l’ottavo più interessante. I bianconeri sono praticamente gli stessi della scorsa stagione ma con un Ronaldo in più, fattore che punta a loro favore. Nonostante questo però sono sicuro che saranno i dettagli a fare la differenze, dovranno essere evitati ogni tipo di errore o distrazione. Va sottolineato però che nessuna squadra riesce a soffrire come l’Atletico”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…