Notizie Juve, solo due juventini nella top 11 del campionato.
TORINO – Il futuro di Miralem Pjanic diventa ogni giorno sempre più un’incognita. Il bosniaco ha tanto mercato e tante offerte allettanti, da parte sua però arrivano messaggi d’amore che sembrano indicare la sua voglia di restare a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve, però, per non rischiare di farsi trovare scoperta, ha iniziato a lavorare su un possibile sostituto, capace di non far rimpiangere l’ex Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nomi sui quali Fabio Paratici ha deciso di puntare sono tre: Paul Pogba, il sogno che però costa molto e sul quale c’è la concorrenza del Real Madrid; Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pupillo della dirigenza, lo svincolato Adrien Rabiot, che però ha pretese molto esigenti.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…