TORINO – La Juventus punta forte sui giovani. E alcuni li ha anche in casa. Come per esempio Moise Bioty Kean, considerato il nuovo Balotelli per doti tecniche e fisiche. Sull’attaccante bianconero sono piombate Manchester United, Manchester City e PSG perchè la media realizzativa del giocatore non è di certo passata inosservata. Fatto sta che “gli altri” club si dovranno mettere l’anima in pace almeno per il momento dato che la Juve è pronta a fargli firmare un quinquennale già a fine febbraio, quando Kean avrà compiuto 16 anni. La vera prima opportunità nel grande calcio potrebbe già arrivare nella prossima stagione quando l’attaccante verrà girato in prestito in Serie B al Lanciano. Certo è che tra qualche anno il club bianconero potrebbe ritrovarsi giocatori importanti in prima squadra che sta già trattando oggi, come, oltre a Kean anche Mandragora e Sensi.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…