Categorie: Calciomercato Juve in Primo Piano la Juventus Rassegna z Dal mondo z Tuttenews Z.Gazzanet

FICHAJES – La Juve guarda in Spagna per il dopo Lichtsteiner

DALLA SPAGNA – Stefan Lichtsteiner continua, nonostante le 32 primavere, ad offrire un rendimento di altissimo livello ma, considerando anche i problemi fisici di Caceres, sul cui futuro c’è un grosso punto interrogativo, vista la scadenza di contratto, la Juventus sta iniziando a valutare per la fascia destra di difesa alcuni nomi nuovi, per lo più giovani. E al momento pare stia guardando parecchio a giocatori spagnoli, come riporta il sito Fichajes.com.

JOAO CANCELO – Marotta e Paratici pare infatti che stiano seguendo con grande attenzione il terzino portoghese del Valencia Joao Cancelo. Giovanissimo (21 anni) ma già con un buon passato al Benfica alle spalle, Cancelo è uno dei titolarissimi al Valencia, quest’anno ha già giocato 32 partite in tutte le competizioni, con 2 gol segnati e 4 assist distribuiti. Un profilo che sembra assolutamente adatto per rappresentare il futuro della fascia destra bianconera.

SINERGIA COL MARSIGLIA? – L’altra pista riguarda un giocatore spagnolo che gioca in Francia: Javier Manquillo (32 presenze e 2 assist in tutte le competizioni), di proprietà dell’Atletico Madrid, che però lo ha ceduto in prestito al Marsiglia, con i francesi che hanno la possibilità di esercitare il diritto di riscatto pagando 5 milioni di euro. La Juventus potrebbe, in caso di riscatto, inserirsi sul giocatore, offrendo come contropartita tecnica al Marsiglia Mauricio Isla, che è in prestito proprio dalla Juve ai francesi. I rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostrano anche gli affari Lemina e De Ceglie e, necessariamente, in estate dovranno parlarsi. E chissà che sul tavolo delle trattative non spunti anche il nome di Manquillo. Terzo nome sulla lista Fabinho del Monaco, che però potrebbe avere costi decisamente superiori, senza scordare anche la pista italiana che porta a Sime Vrsaljko del Sassuolo. L’obiettivo di rinforzare la fascia destra sembra comunque un obiettivo primario per il mercato estivo bianconero.

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Atalanta-Juve, Spalletti a Mediaset: “Complimenti alla squadra di Palladino, perchè…”

Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…

05/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Bremer a Mediaset: “Chiediamo scusa ai tifosi. Sul rigore…”

Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…

05/02/2026
  • Juve News

RIVIVI IL LIVE| Coppa Italia, Atalanta-Juventus: 3-0, bianconeri fuori dalla competizione

Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…

05/02/2026
  • Juve News

Juve-Atalanta, Chiellini a Mediaset: “Vinceremo. Sul mercato…”

Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…

05/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Perin a Mediaset: “Siamo cambiati. Continuerò a dare il massimo”

Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…

05/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, le formazioni ufficiali del match

Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…

05/02/2026