[fncvideo id=”153017″]
VINOVO – Da Vinovo prendono la parola ai microfoni di Sky Sport anche Leonardo Bonucci e Dybala:
Bonucci: “Non basta solo il lavoro della difesa, serve anche che gli attaccanti facciano gol e per questo devo fare i complimenti a Paulo. Dopo le difficoltà attraversate abbiamo capito che potevamo riuscire nell’impresa.”
Dybala: “Non era facile dimenticare Tevez, lui aveva vinto tantissimo qui e per questo sapevo che sarebbe stato molto difficile. Adesso il mio obiettivo è segnare un altro gol per superare il suo record”
Alla domanda secca sulla possibilità di vincere la Champions League, entrambi hanno risposto direttamente senza pensarci: “Si può fare”
Bonucci: “Sicuramente la mia dote di giocare la palla mi caratterizza come difensore, in questi anni ho migliorato sia quella che l’attenzione difensiva, adesso devo solo migliorare. E’ chiaro che i complimenti di Guardiola fanno molto piacere. Conte non ha fatto alcuna domanda per il prossimo anno, quindi non ho dovuto dare alcuna risposta”
Dybala: “Penso che in questo anno mi sono divertito molto di più perché sicuramente avevo più gioco, potevo muovermi di più e giocare con i centrocampisti, mentre lo scorso anno aspettavo i movimenti di Vazquez. Il mister mi ha dato molta più libertà e ho avuto più possibilità di dare sfogo al mio gioco.”
Sui festeggiamenti all’interno dello spogliatoio Dybala svela un paio di retroscena: “Qui vicino a me c’è uno (Bonucci) che ci ha dato giù. Zaza è uno di quelli che ha bevuto di più (e arriva il gavettone)”. Anche Buffon ha parlato da Vinovo: CONTINUA A LEGGERE
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…