TORINO – La notizia clamorosa del divorzio tra Massimiliano Allegri e la Juve ha scatenato un dubbio amletico sul suo successore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I nomi più quotati sono quelli di Simone Inzaghi della Lazio e di Maurizio Sarri del Chelsea. I due però non avrebbero la completa approvazione dei tifosi come il collega Antonio Conte. Proprio dell’ex allenatore di Juve e Chelsea ha voluto parlare Ciro Ferrara a Tiki Taka: “Io e Antonio siamo amici e non potrei mai svelare il segreto, ma in ogni modo non mi ha detto nulla. Sono sicuro che torni in Italia, e se c’è la possibilità, probabilmente alla Juve”. Parole contro corrente visto che il tecnico pugliese sembra destinato all’Inter.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…