Fabian Ruiz
TORINO – La vicenda Sarri-Juve è una telenovela che va avanti da diverse settimane ormai, ogni giorno sembra essere quello giusto ma poi salta fuori sempre qualcosina che allunga i tempi. Il matrimonio però sembra che si faccia, la data è da decidere ma la volontà c’è. Questa situazione coinvolge diversi personaggi nel mondo del calcio, si cerca un’opinione da tutti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi la Gazzetta dello Sport ha intervistato il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, chiedendogli anche dell’allenatore che però non ha incrociato: “Sarri alla Juve? E’ normale che i nostri tifosi ci restino male, ha fatto tanto bene qui e gli sono tutti legati. Noi siamo professionisti e dobbiamo cercare sempre di migliorarci, ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune. Se lui vuole andare alla Juve, ci vada, io non posso di certo dire nulla. Se lui pensa che sia il meglio, deve andare”.
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…