llorente
TORINO – Il Tottenham è reduce da un’ottima stagione, alla fine della quale è arrivata a giocare anche la finale di Champions League. Un grande protagonista della fase eliminatoria del torneo europeo è stato senza dubbio Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo ha trovato molto spazio dopo l’infortunio di Kane, sostituendolo alla perfezione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La sua presenza in campo è molto utile per valorizzare la seconda punta, infatti Son e Lucas hanno realizzato diversi gol nella competizione. Secondo il quotidiano portoghese o Bola, in Serie A diverse squadre stanno pensando a lui come rinforzo: Roma, Milan e Inter. In nerazzurro ritroverebbe Conte con il quale ha condiviso l’esperienza juventina.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…