llorente
TORINO – Il Tottenham è reduce da un’ottima stagione, alla fine della quale è arrivata a giocare anche la finale di Champions League. Un grande protagonista della fase eliminatoria del torneo europeo è stato senza dubbio Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo ha trovato molto spazio dopo l’infortunio di Kane, sostituendolo alla perfezione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La sua presenza in campo è molto utile per valorizzare la seconda punta, infatti Son e Lucas hanno realizzato diversi gol nella competizione. Secondo il quotidiano portoghese o Bola, in Serie A diverse squadre stanno pensando a lui come rinforzo: Roma, Milan e Inter. In nerazzurro ritroverebbe Conte con il quale ha condiviso l’esperienza juventina.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…