Jurgen Klopp
TORINO – Ieri sera il Liverpool si è aggiudicato la Champions League grazie al 2-0 inflitto al Tottenham, firmato Salah e Origi. I Reds si prendono una bella rivincita dopo aver perso il titolo in Premier con il Manchester City nonostante i 97 punti guadagnati. I 17 mila tifosi presenti ieri al Wanda Metropolitano hanno celebrato i propri beniamini con il loro solito “You’ll never walk alone”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista della Juve Emre Can ha voluto complimentarsi con i suoi ex compagni di squadra tramite un post su Twitter: “Complimenti ragazzi, a tutti voi, in particolar modo a Mr Klopp”. Sotto il suo post i commenti sono stati di due diversi tipi, quelli di tifosi della Juve che incoraggiano per l’anno prossimo e quelli del Liverpool che ringraziano della sua partenza senza il quale non avrebbero preso Fabinho.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/emrecan_/status/1134930863307800578″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…