Notizie Juve, il video dei 28 passaggi prima del gol di Can.
TORINO – In estate, dopo una lunga trattativa durata diversi mesi, a Torino è arrivato Emre Can, centrocampista tedesco con origine turche molto duttile e dotato di gran fisico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi l’ex Liverpool ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport nella quale affronta diversi argomenti: “La Juve è un club-famiglia. Si respira un’ottima atmosfera, si ride e si scherza con tutti e sto veramente bene, mi ricorda molto Liverpool. Allegri è bravissimo, è Klopp sotto l’aspetto emotivo, mi piace molto come ragiona partita per partita. Gli allenamenti sono durissimi, all’inizio ero in difficoltà, poi Chiellini mi ha rincuorato dicendomi che all’inizio è sempre così. Champions? L’Atletico è sicuramente l’avversario più tosto che poteva capitare, forse il peggiore dell’urna due. Giocano molto aggressivi, hanno le idee chiare. Quest’anno la competizione ha diverse favorite, tra cui noi, ma noi per adesso pensiamo a mercoledì senza perdere la concentrazione. I compagni? Sono tutti simpatici, sono già uscito diverse volte con loro, spesso con coloro che parlano tedesco come Khedira, Mandzukic e Pjanic, ma Matuidi anche spesso si aggiunge. Cristiano è fantastico, un marziano in campo ma molto umile e gentile fuori, in molti me lo chiedono, non solo nelle interviste. Il più simpatico? Mandzukic, so che sembra strano immaginarselo ma è così”.
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…