Douglas Costa
TORINO – La stagione di Douglas Costa non è stata delle migliori, ci sono stati diversi episodi in campo e fuori che hanno condizionato in negativo le sue prestazioni. L’accaduto con Di Francesco, l’incidente d’auto e la festa di Neymar, oltre agli infortuni, hanno spinto la società a riflettere sulla sua cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore però ha molta voglia di riscatto e si prepara per la prossima stagione, aspetta con ansia il ritiro per poter mostrare a Sarri di essere all’altezza. La sua posizione per il momento è in bilico tra permanenza e cessione, il tecnico ha chiesto tempo prima di decidere. Nel frattempo lui si diverte sui social a rispondere ai fan, oggi un tifoso gli ha chiesto: “Da 1 a 10 quanta voglia hai di affrontare la prossima stagione?” e lui sicuro “11”, il messaggio è chiaro, ora tocca dimostrare.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/search?f=tweets&vertical=default&q=%23Juve&src=tyah”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…