Pogba.
TORINO – Il Real Madrid si è già resa protagonista si un mercato molto ricco con gli acquisti di Miltao, Jovic, Mendy e Hazard, ma non ha intenzione di fermarsi. Il prossimo colpo richiesto da Zinedine Zidane è Paul Pogba, oggetto del desiderio anche della Juventus. Le due società da diverse settimane lavorano per un accordo che però tarda ad arrivare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi l’Equipe ha pubblicato delle dichiarazioni molto pesanti da parte di un dirigente blancos: “Se dovesse arrivare qualcuno come Neymar o Mbappé non avremmo assolutamente problemi ad offrirgli 20 milioni a stagione perché sono fuoriclasse di livello mondiale; Pogba, è fortissimo, ma non può essere il nostro calciatore più pagato”. Parole che indicano una battuta d’arresto della trattativa, la Juve continua a sperare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…