Pogba.
TORINO – Il Real Madrid si è già resa protagonista si un mercato molto ricco con gli acquisti di Miltao, Jovic, Mendy e Hazard, ma non ha intenzione di fermarsi. Il prossimo colpo richiesto da Zinedine Zidane è Paul Pogba, oggetto del desiderio anche della Juventus. Le due società da diverse settimane lavorano per un accordo che però tarda ad arrivare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi l’Equipe ha pubblicato delle dichiarazioni molto pesanti da parte di un dirigente blancos: “Se dovesse arrivare qualcuno come Neymar o Mbappé non avremmo assolutamente problemi ad offrirgli 20 milioni a stagione perché sono fuoriclasse di livello mondiale; Pogba, è fortissimo, ma non può essere il nostro calciatore più pagato”. Parole che indicano una battuta d’arresto della trattativa, la Juve continua a sperare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…