Bartomeu
TORINO – La Juve tra oggi e domani potrebbe concludere l’operazione De Ligt. Il centrale è ormai ad un passo dal bianconero dopo una lunga trattativa. L’Ajax ha accettato i 70 milioni messi sul piatto da Agnelli, il giocatore invece percepirà uno stipendio da 12 milioni a stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dalla Spagna però arriva un’incredibile retroscena: stando a quanto riporta Mundo Deportivo, il presidente del Barcellona Bartomeu ha provato in extremis ha soffiare il giocatore alla Juve. De Ligt, dopo la telefonata, ha chiesto al patron dei blaugrana di avvisare anche il suo agente Mino Raiola, il quale avrebbe chiesto di pareggiare l’offerta bianconera sia per De Ligt che per lui. Il responso è stato però nuovamente negativo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…