De Ligt
TORINO – Il difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt si prepara ad avere un’estate bollente, con un cellulare molto impegnato. Il classe ’99 piace a mezza Europa: Juve, Barcellon, PSG e Liverpool sono pronti a fare follie per lui. Intanto il capitano dei lancieri rilascia un’intervista a Mundo Deportivo molto interessante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Essere cercato da tutte le big d’Europa mi rende molto orgoglioso e onorato, vuol dire che ho fatto molto bene. Per ora mi concentro sull’Ajax e sulla nazionale, poi andrò in vacanza. Non ho ancora deciso, ho bisogno di tempo, è una decisione importante. De Jong mi vuole al Barca con Messi mentre Ronaldo mi vuole alla Juve, è bellissimo ma è una scelta che spetta a me. Io voglio andare in una squadra dove abbia la possibilità di giocare e di giocarmi le mie carte ed essere protagonista. Al Barcellona la concorrenza è tanta, come è giusto che sia in un club del genere, ma non è una cosa che mi spaventa. Non so se è il momento adatto per andare al Barca, ci voglio pensare bene durante le mie vacanze. Il PSG mi offre di più? I soldi non sono un problema”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…