De Ligt
TORINO – La Juve continua a pensare a come rinforzare la difesa in vista della prossima stagione, data la quasi certa rivoluzione generale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il nome che fa più gola ai bianconeri è certamente quello di Matthijs De Ligt. Il centrale classe ’99 dell’Ajax ha stregato mezza Europa, convincendo diverse big a puntare su di lui. Il Barcellona sembra il favorito alla corsa ma dalla Spagna arriva una clamorosa notizia: Valverde può far saltare tutto. Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon al centrale olandese non piace il modo di giocare dell’allenatore spagnolo e quindi potrebbe scegliere di andare al Manchester City di Guardiola.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…