Zidane con in basso Marcelo
TORINO – La Juve a ridosso del mercato invernale ha pensato più volte a convincere Marcelo a lasciare il Real Madrid per andare a Torino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il giocatore è reduce da una stagione piena di alti e bassi, con molte panchine a favore del giovane Reguilon. Il canterano ha preso più volte la maglia da titolare come terzino sinistro sotto le guide Lopetegui e Solari. Più volte è stato ipotizzato uno scambio con la Juve, molto interessata, tra Marceno Defensa Centralo e Alex Sandro. Idea uscita anche negli scorsi giorni sul quotidial, Zidane però appare molto fermo sulla sua posizione di non cambiare il 12 blancos in quanto migliore del terzino bianconero. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata un’altra clamorosa indiscrezione. Annuncio bomba, ipotesi shock per la panchina bianconera! >>>VAI ALLA NOTIZIA
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…