Ronaldo
TORINO – Alla sfida del 10 Aprile contro l’Ajax, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, manca sempre meno e la Juve lo sa. I bianconeri per il momento restano con il fiato sospeso per capire se Cristiano Ronaldo ci sarà o meno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il campione portoghese ha rimediato una lesione ai flessori della coscia destra durante la gara tra il suo Portogallo e la Serbia dello scorso 24 marzo. L’ex Real in seguito ad uno scatto al trentesimo si è accasciato a terra chiedendo immediatamente il cambio, a fine gara aveva però provato a tranquillizzare i tifosi bianconeri sui tempi di recupero. Le analisi svolte nei scorsi giorni hanno ipotizzato un rientro in tempo per la sfida in Olanda. Oggi Ronaldo si è presentato ai cancelli del J Medical intorno alle 10 ed è uscito alle 13:37, 3 ore e 37 per analizzare tutto nel minimo dettaglio, i responsi non sono stati resi ancora noti, però c’è positività nell’area.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…