Ronaldo
TORINO – Oggi pomeriggio a Gedda verrà assegnata la Supercoppa Italia ad una tra Juve e Milan, entrambe raggiungerebbero il primato a quota 8 in caso di successo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gli uomini più attesi sono uno per lato: Cristiano Ronaldo contro Gonzalo Higuain. Il portoghese è abituato a giocare questo tipo di gare, è infatti la venticinquesima finale in carriera, spesso risulta essere decisivo trascinando i suoi, come nelle ultime Champions League; dall’altro alto un pipita spesso sotto accusa perché non incide nei match che contano, con il Napoli però sempre in finale di Supercoppa segnò una doppietta fondamentale. Ronaldo è calmo, sereno e vuole essere il man of the match, come detto da capitan Chiellini in conferenza; l’argentino invece potrebbe essere distratto dall’ormai imminente passaggio al Chelsea. Sfida tra bomber a Gedda.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…