Michele Criscitiello
TORINO – La Juve sta affrontando una stagione molto particolare nella quale ha dominato in lungo e in largo, in campionato come in Champions. Nelle scorse settimane però ha subito un brusco arresto che gli è costata la Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo il mercato di riparazione la Juve è risultata più indebolita rispetto all’inizio dell’anno. La partenza di Benatia è stata sostituita in maniera troppo superficiale con Caceres, gli infortuni di Bonucci e Chiellini però hanno rovinato i piani di Allegri e sono costati sia il 3-0 di Coppa Italia che il 3-3 contro il Parma. Di questa situazione ne ha parlato Michele Criscitiello ai microfoni di RMC Radio: “Sono un po’ deluso dal mercato di riparazione della Juve, non ha riparato alle assenze. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha esposto molto la società, il campionato e la coppa l’hanno vinta anche senza di lui, adesso il passo avanti deve essere la Champions, altrimenti non sarà una stagione da ricordare. Dybala? Con l’arrivo di CR7 era da mettere in conto che qualcuno avesse trovato meno spazio, la Joya va preservata, metterlo sul mercato potrebbe essere una mossa sbagliata”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport