Conte
TORINO – Il calciomercato vede principalmente come protagonisti i calciatori, ma nelle ultime settimane anche gli allenatori danno filo da torcere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il più desiderato sulla piazza è Antonio Conte. Il tecnico pugliese, dopo l’amaro divorzio dal Chelsea, è in cerca di una squadra e a giugno sarà libero di firmare con chiunque voglia. Un nome come il suo fa gola a tantissime squadre, italiane e non. Su di lui infatti sono piombate il PSG, il Bayern Monaco, l’Inter, il Milan e la Roma, mentre i tifosi della Juve sperano in un suo ritorno. La Repubblica, però, annuncia che l’ex CT preferirebbe ritornare ad allenare in Italia, e tra queste la Roma sembra essere in vantaggio sulle altre.
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…