VERONA, ITALY - MAY 08: Head coach of Juventus FC Massimiliano Allegri looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 8, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[fncvideo id=156809]
TORINO – Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus, i bianconeri hanno augurato un buon compleanno all’attuale tecnico Massimiliano Allegri, e al dirigente Gianluca Pessotto. Ecco quanto scritto.
“Due scudetti, altrettante Coppe Italia, una Supercoppa italiana (e un’altra ancora da giocare), senza dimenticare la straordinaria cavalcata che, due stagioni fa ha portato lui e i suoi ragazzi a un passo dalla Champions League: Massimiliano Allegri da quando è alla Juventus si è già assicurato un bel po’ di regali, ma conoscendolo, siamo sicuri che non gli bastino minimamente. E allora, oggi che compie 49 anni, non possiamo che augurargli di farsene (e farcene) ancora tanti.
Buon compleanno Mister”!
“Serietà, impegno costante, professionalità… Si potrebbe andare avanti per ore nell’elencare le qualità che hanno da sempre contraddistinto la carriera diGianluca Pessotto. Una carriera che da ventisei anni è colorata di bianconero e che continua al fianco dei più giovani che, guardando al “Pesso”, al modo di essere, possono imparare ogni giorno cosa significhi essere davvero dei campioni.
Oggi Pessotto compie 46 anni e tutta la Juventus e i suoi tifosi si uniscono nel fargli gli auguri.
Buon compleanno Gianluca”!
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…