RIta Guarino
TORINO – Dalle stelle alle stalle nel giro di 3 giorni per la Juve Women che domenica aveva battuto la Fiorentina 1-0 nella sfida Scudetto avanti ai 39 mila dell’Allianz Stadium, portandosi a +4 dalle viola a tre gare dal termine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi però in Emilia Romagna è avvenuto il colpo di scena: il Sassuolo ha battuto le bianconere 2-1 con la rete al 17′ di McSorley alla quale ha risposto al 59′ Girelli di testa, in pieno recupero però, al 93′, le neroverdi hanno trovato il gol partita con Tomaselli. La corsa Scudetto dunque si riapre, con la Fiorentina che sabato alle 15 può ritornare a -1 in caso di vittoria nel derby con la Florentia. Il Milan, nel frattempo, oggi pomeriggio ha battuto la Roma salendo a -2 dalle bianconere. La corsa Scudetto che sembrava chiusa domenica pomeriggio oggi si è clamorosamente riaperta.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport