RIta Guarino
TORINO – Dalle stelle alle stalle nel giro di 3 giorni per la Juve Women che domenica aveva battuto la Fiorentina 1-0 nella sfida Scudetto avanti ai 39 mila dell’Allianz Stadium, portandosi a +4 dalle viola a tre gare dal termine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi però in Emilia Romagna è avvenuto il colpo di scena: il Sassuolo ha battuto le bianconere 2-1 con la rete al 17′ di McSorley alla quale ha risposto al 59′ Girelli di testa, in pieno recupero però, al 93′, le neroverdi hanno trovato il gol partita con Tomaselli. La corsa Scudetto dunque si riapre, con la Fiorentina che sabato alle 15 può ritornare a -1 in caso di vittoria nel derby con la Florentia. Il Milan, nel frattempo, oggi pomeriggio ha battuto la Roma salendo a -2 dalle bianconere. La corsa Scudetto che sembrava chiusa domenica pomeriggio oggi si è clamorosamente riaperta.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…