NOTIZIE JUVE – La Juve continua a guardarsi intorno alla ricerca del rinforzo giusto per la difesa in vista dell’anno prossimo. Gli acquisti di Demiral e Romero non danno la sicurezza richiesta e si punta un big già affermato. Il sogno De Ligt resta sempre in piedi, nonostante la forte concorrenza di Barcellona e Liverpool.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nome più vicino ai bianconeri però è quello di Kostas Manolas della Roma. Il greco ha una clausola rescissoria da 38 milioni, Paratici dovrebbe solo accordarsi col calciatore. L’alternativa è un clamoroso ritorno di Medhi Benatia. Il marocchino è partito appena sei mesi fa per andare negli Emirati, ma la sua avventura potrebbe essere già finita. Il centrale ex Roma e Bayern non ha mai fatto segreto del suo difficile rapporto con Allegri e non con la Juve, il ritorno sarebbe più giustificato.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…