Vialli
TORINO – Da diversi anni il nome di Massimo Ferrero è stato accostato a delle difficoltà finanziarie, facendo pensare più volte ad una prossima cessione della Sampdoria per risanare i debiti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo mesi di ricerche il patron sembra aver trovato un acquirente: York Capital Managment, un fondo americano il cui proprietario possiede anche una quota della squadra NBA dei Milwaukee Bucks e da due anni anche delle Terme di Saturnia. Il suo conto in banca è sicuro e da lì potrebbero arrivare i 120 milioni che sbloccherebbero l’affare per prendere possesso del Club. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il fondo americano ha deciso si affidare a Gianluca Vialli il ruolo di Presidente, che lui sarebbe pronto ad accettare. Nei prossimi mesi si potrebbe assistere ad un ritorno a Genova della vecchia gloria doriana, alla squadra che insieme alla Juve lo ha fatto grande.
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…