Vialli
TORINO – Da diversi anni il nome di Massimo Ferrero è stato accostato a delle difficoltà finanziarie, facendo pensare più volte ad una prossima cessione della Sampdoria per risanare i debiti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo mesi di ricerche il patron sembra aver trovato un acquirente: York Capital Managment, un fondo americano il cui proprietario possiede anche una quota della squadra NBA dei Milwaukee Bucks e da due anni anche delle Terme di Saturnia. Il suo conto in banca è sicuro e da lì potrebbero arrivare i 120 milioni che sbloccherebbero l’affare per prendere possesso del Club. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il fondo americano ha deciso si affidare a Gianluca Vialli il ruolo di Presidente, che lui sarebbe pronto ad accettare. Nei prossimi mesi si potrebbe assistere ad un ritorno a Genova della vecchia gloria doriana, alla squadra che insieme alla Juve lo ha fatto grande.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.