Calciomercato Roma: Chiesa sogno proibito di Monchi.
TORINO – La Fiorentina non sa più vincere. Il ritorno di Montella sulla panchina viola non ha portato i frutti sperati dalla società e i viola adesso cercano la salvezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ieri sera all’Artemio Franchi il Milan è riuscito a passare 1-0 grazie al colpo di testa di Calhanoglu nel primo tempo. I viola hanno provato più volte a trovare il pareggio ma un grande Donnarumma gli ha sbarrato la strada. A fine gara il giovane talento della Fiorentina Federico Chiesa si è fermato ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo quelli del primo tempo, sappiamo fare di meglio. Fischi? Li capisco, ma noi siamo i primi ad essere arrabbiati. Futuro? Per adesso penso solo alla sfida con Parma, dobbiamo trovare la vittoria e raggiungere la salvezza il prima possibile. E’ triste finire così un’annata iniziata bene”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…