Notizie Juve, non si molla per Chiesa.
TORINO – La Fiorentina, dopo aver concluso lo scorso campionato raggiungendo la salvezza all’ultima giornata, si prepara a ripartire. I viola ormai sono destinati al cambio di società, con Della Valle che saluta dopo oltre 15 anni cedendo la proprietà a Commisso. Questo rinnovo della proprietà potrebbe significare un nuovo inizio per la squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Negli scorsi giorni sul sito ufficiale della Fiorentina è apparso un comunicato ufficiale nel quale veniva annunciata l’incedibilità del talento Federico Chiesa. Il figlio d’arte è richiesto da Juve e Inter, pronte a far follie per lui. Come riporta Sportmediaset, però, la dirigenza sta riflettendo sul futuro del 25 italiano, 70 milioni di euro permetterebbe loro di investire bene sul mercato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la sedicesima di Serie A: il big match…
Fabrizio Romano, noto insider di mercato, ha raccontato il futuro di Dusan Vlahovic con la…
Kenan Yildiz al centro dei rumors di mercato: tra il rinnovo del contratto con la…
Le parole del calciatore portoghese ex Napoli e Roma: il suo pensiero riguardo alla lotta…
Le parole dell'ex calciatore della Fiorentina rilasciate in un'intervista a Tmw Radio: il suo pensiero…
Le parole della calciatrice bianconera rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara…