MODENA, ITALY - AUGUST 13: Giorgio Chiellini (R) of FC Juventus tackles Jose Reyes of Espanyol during the Pre-Season Friendly match between FC Juventus and Espanyol at Alberto Braglia Stadium on August 13, 2016 in Modena, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=153105]
TORINO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Vinovo il difensore bianconero Giorgio Chiellini ha parlato della sfida di sabato contro la Lazio: “La Lazio è sempre stata una squadra di livello medio-alto, ha quasi sempre partecipato all’Europa ed è sempre riuscita ad arrivare fino in fondo nelle varie competizioni, sia in Italia che in Europa League. Rispetto allo scorso anno adesso stanno cercando di ritrovare un buon rapporto con i tifosi, l’arrivo di Inzaghi dopo la querelle Bielsa può aiutare. Il recupero di de Vrij arricchisce una rosa di buonissimo livello, per questo non basterà una partita sufficiente per portare a casa la vittoria.”
NUOVI ARRIVI – “Nessuno ha mai avuto dubbi sulla qualità tecnica e umana di Gonzalo, si è subito presentato bene e si è fatto voler bene dando massima disponibilità in ogni allenamento. Non è facile cambiare città e metodi di lavoro, si è dovuto adattare in fretta. Abbiamo un parco attaccanti di grande livello. Mire è un grande giocatore, non ha le caratteristiche di Marchisio o Pogba ma ha le caratteristiche di Pjanic. Ha una grande tecnica, un tiro da fuori strepitoso ed è praticamente impossibile togliergli il pallone. E’ venuto anche lui con una grande voglia, c’è uno scambio tra noi e loro di volontà per puntare a qualcosa di grande, ci hanno dato nuova linfa per fare qualcosa di leggendario. Ruolo? Può fare sia il mediano che la mezzala, deciderà Allegri”
FIORENTINA – “Abbiamo fatto un approccio collettivo molto positivo, memori anche dell’anno scorso. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo avuto pochi giorni per prepararla e siamo stati molto bravi nell’approccio perché abbiamo fatto un primo tempo molto positivo. L’unico rammarico è stato quello di chiudere il primo tempo solamente con un gol di vantaggio, infatti poi abbiamo dovuto ribaltare la partita.”
E intanto c’è il rilancio, forse definitivo, della Juve per il sesto colpo: CONTINUA A LEGGERE
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…