Franco Causio
TORINO – La Juve non perde di vista Federico Chiesa, seppur impegnata in altre trattative. Dopo i rinforzi a centrocampo e in difesa, in attesa di De Ligt, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici potrà ritornare a puntare il talento viola. Il giocatore sembra scontento e pronto a partire ma il neo patron Commisso non cede.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla questione è intervenuto anche Franco Causio, ex bianconero, che alla Gazzetta dello Sport ha detto: “Chiesa è un talento che adesso deve fare il salto di qualità, con tutti il rispetto per la Fiorentina. Uno come lui deve migliorarsi e alla Juve potrà farlo. I bianconeri giocano per lo Scudetto e soprattutto per la Champions, l’Europa aiuta tantissimo a crescere. Come dice Capello, la Serie A non è più allenante”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…