Juve-Lazio, probabili formazioni: dubbi in attacco per Allegri, Dybala potrebbe partire dalla panchina
TORINO – La Juve viene fermata in casa dal Parma e dà l’aria di essere ritornata ad essere umana e non più un’aliena. La sconfitta infrasettimanale con l’Atalanta sembra aver dato un bel colpo ai bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ieri sera Massimiliano Allegri ha deciso di effettuar alcuni cambi di formazione, un po’ per scelta e un po’ forzato dagli infortuni, e uno di questi è stato quello di far giocare Douglas Costa dall’inizio e non Paulo Dybala. La Joya è rimasta in panchina per tutta la partita, nell’intervallo per sostituire il brasiliano ex Bayern Allegri ha infatti deciso di puntare su Bernardeschi. La partita si porta sul 3-1 e Allegri inserisce Bentancur per dare equilibrio; a ridosso del 90′, poi, anche l’ex viola è costretto ad uscire dopo un colpo al costato, a quel punto viene inserito Emre Can mandando su tutte le furie l’argentino che addirittura va negli spogliatoi senza aspettare la fine. Nel post partita Allegri ha sdrammatizzato dicendo: “Forse aveva freddo”, sembra un caso che farà parlare.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…