Categorie: la Juventus Z.Gazzanet

Caos Nina Moric: “Metti Mandzukic e Pjaca, livornese comunista”

[fncvideo id=201613]

TORINO – Non è la prima volta che Nina Moric accende polemiche anche a livello calcistico. L’ultima in ordine di tempo riguarda la Juve e Max Allegri. Sul suo profilo Facebook la showgirl croata durante la partita di Firenze ha scritto «Senza Pjaca e Mandzukic la Juve sarebbe da terzo posto, mettili in campo livornese comunista!!!». Da qui sono scattate subito polemiche e lamentele, con la Moric che ieri ha voluto chiarire la sua posizione, prendendosela con chi si è sentito offeso dalle sue parole: “Qualcuno mi può spiegare gentilmente e senza offese come mai molti si sono sentiti offesi dalle mie parole ” LIVORNESE COMUNISTA ” riferito ad Allegri ? Non è livornese l’allenatore della Juve ? Non è forse vero che Livorno è la città d’Italia con la più alta concentrazione di comunisti? Manco avessi scritto che Livorno puzza di pesce, o che a Pisa hanno paesaggi bellissimi e la torre che attira milioni di turisti ogni anno, mentre a Livorno l’unica cosa che viene attirata sono le sardine che seguono i pescherecci. Roba da Matti.”

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/619031688297443″]

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/619726214894657″]

Vedi Commenti

  • Beh....non sapevo che Nina Moric si intendesse anche di Calcio. E tanto meno di Comunismo!! Queste stelline dalle bocche a papera fatte in grande serie nelle cliniche specialistiche, sono davvero sorprendenti.....Comunque vorrei dire due cose:
    1) Se Allegri fosse comunista sarebbe l'unica cosa buona che ha. Come tecnico mi sta facendo incazzare spesso. Ma Mandzukic lo ha fatto giocare spessissimo e Pjaca era infortunato fino a l'altro ieri, quindi sarà il caso che la Moric riprenda a interessarsi ai calciatori ma non necessariamente al Calcio, materia che credo le sia estranea.
    2) Livorno oggi ha un sindaco grillino, quindi non so se è ancora la città più rossa, credo che altre la sopravanzino. Il primato che invece Livorno avrà sempre è che è la città dove il Partito Comunista è nato, nel lontano 1921 se non erro, staccandosi dal Partito Socialista....Ma ciò non vuol dire che se uno è livornese sia anche comunista.
    Veri comunisti, e sia chiaro che un comunista non ha nulla a che vedere con Stalin o Ceausescu, ce ne sono sempre meno, ed è uno dei problemi del nostro Paese.
    Se Renzi passa per uomo di sinistra, vuol dire che non siamo alla frutta, siamo già al conto!

  • Questa "tizia" non è che non capisce di calcio...non capisce proprio!!!!!!mi soffermo poi su una affermazione del giornalista che la definisce show girl!!!!!affermazione veramente azzardata....show girl di che cosa? sa Ballare? no...sa cantare? no.....sa recitare?no.. sa fare qualche altra cosa? forse....ed allora !!!!!direi di limitarsi con certe affermazioni altrimenti la grandissima Delia Scala si rigira nella tomba

  • Che squallore, si twittano fesserie ad minchiam per innescare volutamente polemiche gratuite, tanto per ricordare a tutti che esisti. Della serie, l'importante è esserci. Visto che ci sono, mi "diverto" anch'io: che una bellezza come lei si sia inopportunamente rifatta la bocca per spararle più grosse?

  • Signora Moric,Lei e la sua maleducazione, ha offeso tante persone:dovrebbe fare un energico sciacquo di bocca prima di pronunciare la parola COMUNISTA! Solo grazie alla JUGOSLAVIA di TITO, Lei e la Sua famiglia, siete usciti dalla fame e dalla ignoranza! Ora è ritornata, ma non se ne rende conto,la serva di tutti!..e occhio alle frequentazioni!

  • Troll Queen...complimenti all'entourage che ha confezionato questo flame che sicuramente coglierà l'obbiettivo di far parlare ancora di questa bella ragazza ormai sfiorita e aliena dalla realtà.

  • Vedo che quando si toccano certi argomenti ci sono molti nervi scoperti. Comunque il Comunismo al potere è stato sinonimo di dittatura e la Storia lo ha sconfitto.

    • La Storia ha sconfitto Stalin o Ceausescu che di comunisti avevano un bel nulla. Mentre il capitalismo e il consumismo ci stanno portando in fondo al burrone senza che nemmeno dobbiamo preoccuparci di sapere chi sono i responsabili, giacchè la fila di nomi è lunga da qui a Wall Street!

  • Certo che dare dell'Allegri ai comunisti e ai livornesi è un'offesa veramente grave. In ogni caso solidarietà ai comunisti e ai livornesi

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025