Pjanic
TORINO – Il calciatore è un lavoro che permette di fare per ciò che uno farebbe anche gratis, e ieri ad Ibiza c’è stata la prova. I maggiori campionati sono fermi e i calciatori, esclusi quelli impegnati con le nazionali, si godono le meritate vacanze. Tra le mete più gettonate c’è sicuramente Ibiza, il paradiso spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come possibile vedere dalle storie dei vari calciatori, l’isola è piena di calciatori provenienti da club e campionati diversi. Ieri pomeriggio questi si sono incontrati e hanno deciso di sfidarsi in una sfida di calciotto All Stars. Come si può vedere dalle stories dei vari Papu Gomez e Petagna, il livello era molto alto. Oltre ai due atalantini c’erano Borriello, Baselli, Ciciretti, Aquilani, Sensi, Courtois e Pjanic. Uno spettacolo privato al quale hanno assistito i tanti vacanzieri presenti.
ECCO LA FOTO:
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…