Notizie Juve, nessun bianconero nella top 11 invernale.
TORINO – Domenica allo stadio Dall’Ara si giocherà Bologna-Juve, sfida importante per Allegri, in cerca di rivalsa dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid; dall’altro lato invece una squadra affamata di punti dopo l’arrivo di Mijhailovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per l’occasione il tecnico serbo cambierà pochissimo rispetto alla gara di settimana scorsa: avanti a Skorupski Lyanko, Gonzalez e Helander si giocano una maglia al fianco di Danilo, Mbaye e Dijks. In mezzo al campo ci saranno Poli, Pulgar e Soriano a supporto di Sansone, Santander e Sansone. Dall’altro lato Max Allegri cambia qualcosa: rispetto all’undici solito Bernardeschi dovrebbe scalzare Dybale, così come Bentancur con Emre Can e Rugani con Chiellini. Torna Cancelo a destra.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVE:
BOLOGNA 433: Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera.
JUVE 433: Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti