Bentancur.
TORINO – In questa stagione la Juve ha scoperto il talento di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano era arrivato nell’operazione che portò Tevez al Boca, ma solo due stagioni faha esordito in bianconero. Quest’anno ha ricoperto diversi ruoli, compreso quello di vice Pjanic, e con ottimi risultati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’Atletico Madrid, che sembra vicino alla cessione di Rodri al Manchester City, aveva messo gli occhi sul 30 della Juve come papabile sostituto. Oggi però Sky Sport annuncia l’ormai prossima firma del prolungamento di due anni da parte di Bentancur: contratto fino al 2024 con uno stipendio da 2,4 milioni a stagione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport