benatia
TORINO – Il futuro di Medhi Benatia è sempre più un punto interrogativo: il giocatore vuole partire per giocare ma la società spinge per farlo restare fino in estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La posizione del marocchino è ferma, ha trovato pochissimo spazio quest’anno con il ritorno di Bonucci, dopo che l’anno scorso è stato il titolare con Chiellini. Quest’anno Allegri ha deciso di puntare sulla difesa a quattro, sistema di gioco che limita i posti da centrale a due, che vengono spesso e volentieri occupati dai due membri della vecchia BBC. Le offerte non mancano, Schalke e Marsiglia continuano a farci un pensierino, nel frattempo, però, è la squadra qatariota dell’ Al Duhail ad aver presentato un’offerta ufficiale. Stando a quanto riporta Sky si tratta di 8 milioni più 6 di bonus per il trasferimento immediato, la società prende tempo e valuta il da farsi.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport