PARIS, FRANCE - JUNE 26: Jean-Michel Aulas attends the EURO 2016 Logo & Slogan Launch on June 26, 2013 in Paris, France. (Photo by Xavier Laine/Getty Images)
TORINO – La Juve, dopo essersi aggiudicata lo Scudetto, concluderà la stagione probabilmente con molti esperimenti in vista del prossimo anno, in modo da avere anche più chiare le idee di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La lista dei nomi di Fabio Paratici è molto lunga e fitta, soprattutto a centrocampo dove, dopo Ramsey, i bianconeri cercano un giocatore più fisico. Per queste caratteristiche il profilo più adatto è quello di Tanguy Ndombele del Lione, che però ha tante richieste. Ieri però il presidente dei francesi Aulas si è sbilanciato a Tuttosport e ha addirittura riferito: “Andrea Agnelli è eccezionale, a parità di offerte Ndombelé lo darei a loro”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…