Zidane
TORINO – La Juve, in attesa di annunciare il tecnico, non perde di vista il calciomercato e i rinforzi per la prossima stagione. Già in arrivo Ramsey, Traore, Demiral e Romero, il direttore sportivo Fabio Paratici si concentra sul grande colpo: Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe lasciare Manchester in estate e trasferirsi altrove.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oltre ai bianconeri, però, c’è il fortissimo interesse del Real Madrid. I blancos hanno già annunciato gli acquisti di Miltao, Jovic, Mendy e Hazard e non hanno intenzione di fermarsi. Stando a quanto riporta Marca, infatti, il presidente Perez è pronto a puntare tutto sul centrocampista campione del mondo. Pogba è l’oggetto del desiderio di Zidane e, stando sempre al quotidiano, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio per raggiungere il tecnico nella capitale spagnola.
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…