Allegri
TORINO – Stasera alle 20:45 ci sarà Atalanta-Juve, sfida valida per i quarti di Coppa Italia, di fronte due squadre molto forti e che segnano tanto, sono infatti prima e seconda nella classifica dei gol fatti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ieri Allegri in conferenza ha svelato qualcosa sulla formazione, in porta ha annunciato che ci sarà Szczesny, con Perin probabilmente in campo sabato con il Parma. In difesa sicuri del posto Chiellini e Rugani, gli unici disponibili insieme e Caceres subito convocato, mentre sulle fasce Cancelo partirà dall’inizio a destra e a sinistra uno tra Alex Sandro e Spinazzola. A centrocampo rientra Pjanic che dovrebbe essere il faro in mezzo, con Bentancur e Matuidi ai lati, mentre in avanti Bernardeschi supera Douglas Costa nel tridente con Ronaldo e Dybala, occhio però a Kean che potrebbe far rifiatare il portoghese.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…