James.
TORINO – Da diverse settimane il Napoli sembra aver superato tutte le concorrenti per James Rodriguez. Il talento colombiano che piace anche a Arsenal e Juve è destinato a lasciare Madrid dopo prestito al Bayern Monaco. I tedeschi non hanno riscattato il giocatore e questo ha permesso agli azzurri di piombarsi prepotentemente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista spagnolo Eduardo Cornago ha espresso la sua opinione ad AS: “James al Napoli si farà! Ancelotti è riuscito a portarlo con sé sia al Real Madrid che al Bayern Monaco. Zidane inoltre non lo vede nel suo progetto tattico e ha dato il via libera alla cessione. Con i soldi che il Napoli verserà ai blancos, verrà finanziata l’operazione Pogba con il Manchester United”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…