[fncvideo id=gazzanet-0007-0000156439]
TORINO – Intervistato a “Che tempo che fa” l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato del mercato e dei nomi più “caldi” in casa Juve: “Buffon rimane, Pogba rimane. Speriamo di sì, che rimanga. Morata? Fossi in lui resterei, ora è all’Europeo, speriamo torni indietro… Vorrei che rimanessero tutti. C’è il sogno della Champions che tutti vogliono raggiungere. L’anno scorso abbiamo giocato la finale: sembrano passati diversi anni, invece ne è passato solo uno”.
STAGIONE – “È stato un anno pazzesco, straordinario, i ragazzi sono stati meravigliosi e la società anche – spiega Allegri – Avevamo cambiato molto e perso giocatori importanti, in campo e nello spogliatoio. In tutto quelli nuovi erano dieci e c’è voluto del tempo. Forse ne abbiamo preso un po’ troppo, ma alla fine, piano piano… Io provo a non essere travolto dall’entusiasmo quando arrivano i risultati e a non deprimermi quando non arrivano”
FUTURO – “Da giocatore non ho mai baciato una maglia. Bisogna essere professionisti e avere grande rispetto e dedizione per il lavoro che facciamo, senza fare altre cose che non posso essere mantenute. Spero di restare dieci anni alla Juve ma lo speravo anche al Milan, dove, dopo tre anni e mezzo, fui esonerato. Bisogna essere sempre schiavi del risultato, soprattutto alla Juventus”. Intanto Dani Alves porta un altro grande acquisto: CONTINUA A LEGGERE
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como