VERONA, ITALY - MAY 08: Head coach of Juventus FC Massimiliano Allegri looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 8, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[fncvideo id=156439]
TORINO – Intervenuto ai microfoni di JTv l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dell’inizio della stagione bianconera:
Si riparte con tanto lavoro e entusiasmo?
“Entusiasmo ci vuole sempre. Inizia una nuova stagione, abbiamo molti ragazzini e 7/8 giocatori della prima squadra, comunque va affrontato questo mese con grande entusiasmo. Perché è un mese che serve per preparare la stagione”
Si riparte da Vinovo, poi la tournée, tanti appuntamenti di prestigio e all’orizzonte c’è la leggenda: vincere il 6º scudetto consecutivo?
“Il sesto scudetto è il primo obiettivo della stagione insieme ad una grande Champions. Quando dico una grande Champions intendo che bisogna avere l’obiettivo di arrivare in fondo e cercare di vincerla. Con la Coppa Italia che sarebbe una cosa straordinaria cercare di vincerla per la terza volta. Però bisogna andare piano, lavorare di giorno in giorno e costruire da qui al 31 di agosto quando inizia la stagione, per mettere le basi per una grande stagione”.
Anche i nuovi arrivati parlano di Champions, l’obiettivo è questo?
“L’obiettivo è anche questo, insieme al campionato e alla coppa Italia e la Supercoppa. Sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere e creare i presupposti per farlo. Soprattutto in Champions ci vuole anche fortuna”.
A breve torneranno i nazionali e in particolare gli Italiani, potremo riabbracciare la nostra grande difesa che è uscita a testa alta contro la Germania…
“Non c’era nessun dubbio, i difensori della Juventus e della nazionale più il portiere Buffon sono i più forti al mondo. Quindi non c’era nessun dubbio che potessero essere all’altezza e hanno dimostrato di essere in un ottimo momento e di aver fatto un grande “.
Pogba e Evra in un video dicono di aver vinto ieri sera così arrivano in ritiro più tardi?
“Loro hanno chiesto una settimana, la mia intenzione era quella di dargliene due, ma gliene darò solo una”.
Intanto c’è l’offerta della Juve da 35 milioni: CONTINUA A LEGGERE
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…