<> at Alberto Braglia Stadium on August 12, 2016 in Modena, Italy.
[fncvideo id=150421]
TORINO – Intervistato dalla TV ufficiale della Serie A, il terzino della Juve Alex Sandro ha parlato della sua avventura in Italia iniziata lo scorso anno: “Giocare in Italia è bello, per qualsiasi giocatore. La maglia della Juventus? E’ normale sentire questa responsabilità, è una maglia prestigiosa. Ci sono tanti brasiliani qui e siamo tutti molto uniti, da Neto a Hernanes, poi Cuadrado, Evra, Buffon che è pronto ad aiutare tutti, è un bel gruppo. Credo che sto migliorando ogni giorni grazie a compagni e tecnico, la A è difficile, è un campionato magico pieno di stelle, ci sono grandi tecnici e le squadre sono sempre più forti.”
PARAGONI – “Io come Roberto Carlos? E’ sempre un esempio per i terzini, sinistri o destri, come Cafu. E’ un modello per tutti. Vincere ancora? Le chiavi sono tante. Una è andare avanti con umiltà, lavorando seriamente ogni giorno. Lavoriamo per vincere, sempre, è la nostra filosofia. Noi favoriti? Quando inizia un campionato, ricomincia tutto da zero.”
HIGUAIN – “E’ un giocatore fisicamente fortissimo, tecnicamente altrettanto. Speriamo possa fare un ottimo anno e che ci aiuti coi suoi gol, coi suoi assist. La sua presenza in campo ed in area saranno fondamentali per noi. L’Inter a San Siro? E’ una partita speciale, come sempre. Sarà come sempre difficile ma è bello giocarla. Il nostro obiettivo è vincere, vogliamo regalare una grande gioia ed allegria ai nostri tifosi”.”
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…