<> at Alberto Braglia Stadium on August 12, 2016 in Modena, Italy.
[fncvideo id=150421]
TORINO – Intervistato dalla TV ufficiale della Serie A, il terzino della Juve Alex Sandro ha parlato della sua avventura in Italia iniziata lo scorso anno: “Giocare in Italia è bello, per qualsiasi giocatore. La maglia della Juventus? E’ normale sentire questa responsabilità, è una maglia prestigiosa. Ci sono tanti brasiliani qui e siamo tutti molto uniti, da Neto a Hernanes, poi Cuadrado, Evra, Buffon che è pronto ad aiutare tutti, è un bel gruppo. Credo che sto migliorando ogni giorni grazie a compagni e tecnico, la A è difficile, è un campionato magico pieno di stelle, ci sono grandi tecnici e le squadre sono sempre più forti.”
PARAGONI – “Io come Roberto Carlos? E’ sempre un esempio per i terzini, sinistri o destri, come Cafu. E’ un modello per tutti. Vincere ancora? Le chiavi sono tante. Una è andare avanti con umiltà, lavorando seriamente ogni giorno. Lavoriamo per vincere, sempre, è la nostra filosofia. Noi favoriti? Quando inizia un campionato, ricomincia tutto da zero.”
HIGUAIN – “E’ un giocatore fisicamente fortissimo, tecnicamente altrettanto. Speriamo possa fare un ottimo anno e che ci aiuti coi suoi gol, coi suoi assist. La sua presenza in campo ed in area saranno fondamentali per noi. L’Inter a San Siro? E’ una partita speciale, come sempre. Sarà come sempre difficile ma è bello giocarla. Il nostro obiettivo è vincere, vogliamo regalare una grande gioia ed allegria ai nostri tifosi”.”
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…