notizie

Sirene arabe per Kostic: se parte, Bernardeschi in pole per sostituirlo

Filip Kostic
L'esterno serbo è tentato dall'offerte pregiate della Saudi Pro League. In caso d'addio, la Juve avrebbe già un accordo con l'ex Fiorentina
Riccardo Focolari Redattore 

Come riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina, Kostic potrebbe lasciare la Juve già a gennaio. Se l’interesse della Saudi Pro League per il serbo dovesse evolvere in un’offerta concreta già nei prossimi giorni, il divorzio dall'esterno diverrebbe una possibilità. A quel punto non basterebbe la permanenza di Samuel Iling Jr.

Giuntoli e Manna aspettano gli eventi, ma nel frattempo ragionano. Non è la prima volta che giungono spifferi su Kostic dall’Arabia. In caso di addio dell’ex Eintracht, tornerebbe d’attualità Bernardeschi che ha già dato la disponibilità a tornare alla Juve. Tornerebbe in punta di piedi e garantirebbe più opzioni ad Allegri, che ne apprezza la duttilità: esterno, mezzala e all’occorrenza attaccante. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.