SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 22: Leandro Bonucci of Juventus celebrates after scoring during the UEFA Champions League match between Sevilla FC and Juventus at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 22, 2016 in Seville, . (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
[fncvideo id=157669]
TORINO – Non bastano undici vittorie consecutive, non basta aver avuto una difesa impermeabile (due gol negli ultimi undici turni), Antonio Conte non si accontenta mai. Il suo Chelsea sta prendendo in mano le redini della Premier League, ma l’ex ct azzurro vuole rinforzare ulteriormente la difesa, anche perché a breve dovrà dire addio a Christensen. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror il difensore danese in prestito al Gladbach non vorrebbe tornare al Chelsea, ma Conte non darà il via libera a Christensen finché non troverà un sostituto.
OFFERTA RECORD – Neanche a dirlo, il nome in cima alla lista di Antonio Conte è quello di Leonardo Bonucci. Il Chelsea avrebbe pronta un’offerta pazzesca da 60 milioni di sterline (al cambio attuale quasi 72 milioni di euro), ovviamente un record per un difensore. La Juve, che già in estate ha detto no ai quasi 60 milioni di euro per Bonucci offerti dal City, dovrà decidere cosa fare con il centrale azzurro, ancora nel mirino delle big della Premier. Il Mirror sottolinea come anche Guardiola potrebbe tornare alla carica per Bonucci, sul quale potrebbe scattare un’asta da record.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport