[fncvideo id=”154701″]
TORINO – Beppe Marotta torna a parlare. Lo fa ai microfoni di Premium Sport. Argomento del momento? Ovviamente il mercato: “Pjanic è della Roma, non lo abbiamo mai trattato – le parole del dg della Juventus – non so se Montolivo rinnoverà con il Milan ma non lo abbiamo mai contattato. Kovacic? Vogliamo confermare questo gruppo, entrerà qualcuno solo in caso di cessioni”. E su Ibra: “Un campione, la serie A ha bisogno di giocatori così”.
MIGLIORAMENTI – “Il nostro è un gruppo di qualità che ha fatto risultati importanti e non è facile migliorarlo. Guarderemo il mercato valutando eventuali opportunità e vedremo cosa succederà. Questo è un gruppo professionale e grandi meriti vanno dati ad Allegri che ha ottenuto risultati soddisfacenti”.
SU PJANIC – “E’ normale che attorno alla Juve vengano accostati buoni giocatori, ma è un calciatore della Roma, non lo abbiamo mai trattato e mi sembrerebbe scorretto affrontare altre situazioni. La nostra volontà è quella di confermare questo gruppo”.
SU KOVACIC – “La nostra rosa è formata da giocatori di grande qualità, non abbiamo bisogno di nuovi arrivi in questo momento. Soltanto se qualcuno venisse ceduto valuteremo se far entrare qualcuno: vogliamo mantenere questo gruppo che ha dato grandi emozioni ai nostri tifosi”.
SU IBRA – “E’ un campione che è andato via dall’Italia quando il suo livello era ancora altissimo. Credo che i campioni siano sempre ben accetti in Italia e credo che la Serie A abbia bisogno di giocatori di questo genere”.
SU MONTOLIVO – “Pirlo arrivò in un momento in cui stavamo allestendo una squadra di grande qualità. Ora invece abbiamo un centrocampo che ci dà garanzie, senza nulla togliere al valore e alla professionalità di Montolivo, che non so neanche se firmerà con il Milan, ma noi comunque non lo abbiamo mai avvicinato”
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como