SANTOS, BRAZIL - NOVEMBER 19: Gabriel of Santos runs with the ball during a match between Santos v Flamengo of Brasileirao Series A 2015 at Vila Belmiro Stadium on November 19, 2015 in Santos, Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)
[fncvideo id=165385]
TORINO – Gabigol ha detto sì alla Juve e i bianconeri hanno ricevuto un aiuto fondamentale dallo staff di Dani Alves, neo acquisto della Juventus. Secondo quanto riportato da ESPN.com.br Gabigol ha accettato l’offerta da 3 milioni netti a stagione proposta dai bianconeri tramite gli agenti di Dani Alves, che sono in contatto con l’attaccante del Santos. La Juve ha anche presentato una prima offerta da 20 milioni di euro per il club brasiliano che, al momento, starebbe cercando di fare di tutto per convincere Gabigol a rimanere ancora in Brasile.
PROBLEMA CARTELLINO – Il cartellino di Gabigol è diviso tra il Santos (40%), il fondo Doyen (20%) e il restante 40% appartiene a Valdemir, padre del centravanti brasiliano. Il club verdeoro ha detto no alla prima proposta da 20 milioni di euro, a meno che una delle altre due parti in causa decida di rinunciare a una parte dell’importo che verserebbe la Juve per acquistare Gabigol. I bianconeri intanto sono pronti a rilanciare mettendo sul piatto 25 milioni di euro (di fatto solo 10 milioni entrerebbero nelle casse del Santos) e attende una risposta dal Brasile per provare ad affondare il colpo per uno degli astri nascenti del calcio brasiliano. Intanto anche Higuain dice sì alla Juve: CONTINUA A LEGGERE
Ad Open Var, l'ex arbitro Dino Tommasi ha commentato il contatto in area di rigore…
Attraverso un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo informa quali calciatori salteranno il prossimo turno di…
La nota attraverso la quale il club bianconero ha specificato dove sarà possibile seguire il…
Il comunicato con cui la Juventus ha rese note ai propri tifosi le modalità di…
Le parole di Cesare Prandelli rilasciate in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport: il…
Le parole del direttore sportivo bianconero rilasciate ai microfoni di Sky Sport: il suo pensiero…