SANTOS, BRAZIL - NOVEMBER 19: Gabriel of Santos runs with the ball during a match between Santos v Flamengo of Brasileirao Series A 2015 at Vila Belmiro Stadium on November 19, 2015 in Santos, Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)
[fncvideo id=152473]
TORINO – Il Barca mette i bastoni tra le ruote alla Juventus e dal Brasile è pronto a mettere a segno il doppio colpo Gabigol-Gabriel Jesus. Secondo quanto riportato quest’oggi dal Mundo Deportivo il direttore sportivo del Barcellona Robert Fernandez è in missione in Brasile e ha visionato sia Gabigol che Gabriel Jesus oltre a Lucas Lima, 26enne centrocampista compagno di squadra di Gabriel Barbosa al Santos. L’interesse del Barca per l’attaccante del Palmeiras, seguito dalla Juve e soprattutto dall’Inter, era noto e i blaugrana stanno cercando di affondare il colpo per trovare l’accordo, anche se Gabriel Jesus continua a dire che rimarrà al Palmeiras anche il prossimo anno.
[fncvideo id=165385]
NOVITÀ GABIGOL – La vera notizia in casa Barca è che Robert Fernandez ha messo gli occhi anche sull’altra stella del calcio brasiliano, quel Gabigol per cui la Juve ha già presentato una prima offerta da 20 milioni di euro. Il Barca potrebbe mettere la freccia e portare Gabigol in Europa, lui che al contrario di Gabriel Jesus dopo l’ultima partita giocata con il Santos prima dell’Olimpiade ha detto che non farà ritorno al club brasiliano perché volerà in Europa dopo l’avventura di Rio con la Selecao. Intanto la Juve accelera per Higuain: CONTINUA A LEGGERE
Ad Open Var, l'ex arbitro Dino Tommasi ha commentato il contatto in area di rigore…
Attraverso un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo informa quali calciatori salteranno il prossimo turno di…
La nota attraverso la quale il club bianconero ha specificato dove sarà possibile seguire il…
Il comunicato con cui la Juventus ha rese note ai propri tifosi le modalità di…
Le parole di Cesare Prandelli rilasciate in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport: il…
Le parole del direttore sportivo bianconero rilasciate ai microfoni di Sky Sport: il suo pensiero…