Bernardo silva
TORINO – La Juventus sembrerebbe aver deciso chi sarà il nome del futuro bianconero: Bernardo Silva. Il giovane calciatore portoghese, classe 1994 ed in forze al Monaco, sarebbe l’uomo giusto per il reparto offensivo bianconero. Stiamo parlando di un calciatore mancino che può giocare facilmente come esterno d’attacco a destra. La duttilità del giovane calciatore starebbe spingendo la dirigenza bianconera verso il suo acquisto. L’idea c’è ma non l’accordo con il club francese. Infatti, stando alle ultime voci provenienti dalla Francia, il Monaco non sarebbe disposto a fare degli sconti: 30 milioni il valore del suo cartellino. Vedremo se la Juventus vorrà stare alle richieste del club transalpino.
_______________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…