SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 22: Mario Mandzukic of Juventus looks on during the UEFA Champions League match between Sevilla FC and Juventus at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 22, 2016 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
TORINO – Tenere in panchina Mandzukic da qui al termine della stagione e convincerlo a rimanere sembrava praticamente impossibile, il suo destino appariva segnato. Addio in estate e plusvalenza per i bianconeri, con Mario Mandzukic destinato a volare in Cina, attratto dalle offerte multimilionarie provenienti dal continente asiatico. Il cambio di modulo, il sacrificio di Mandzukic sulla fascia sinistra lo hanno reso un elemento imprescindibile per Allegri e cambiando il suo destino.
DALL’ADDIO AL RINNOVO? – Secondo quanto riportato da calciomercato.com la Juventus ora ha cambiato la valutazione di Mandzukic, che fino a un mese fa avrebbe potuto lasciare Torino per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Richiesta che ora ovviamente aumenterà, con il croato che non partirà per meno di 35/40 milioni. Qualora non dovesse arrivare l’addio, destinazione cinese, Mandzukic potrebbe addirittura rinnovare il suo contratto con la Juventus, in scadenza il 30 giugno 2019.
La Juventus non abbandona la pista che porta a Daniel Maldini. Leggiamo le parole di…
La Juventus Primavera è uscita sconfitta dalla gara contro il Lecce. Decisiva la rete di…
Il futuro di Joao Mario con la Juventus è sempre più incerto. La società è…
La lista dei giocatori convocati dal tecnico toscano per la gara di Champions League contro…
La società bianconera starebbe accelerando per portare a Torino l’attaccante del Fenerbache. Stando alle dichiarazioni…
Le parole di Fabrizio Romano sul possibile futuro di Franck Kessié. Il centrocampista è nel…