of Everton of Arsenal during the Premier League match between Everton and Arsenal at Goodison Park on December 13, 2016 in Liverpool, England.
[fncvideo id=152309]
TORINO – Rinnovo, Cina, ritorno in Italia, sono tante le opzioni che deve valutare Alexis Sanchez in questi giorni. Il cileno ha ricevuto una clamorosa offerta dall’oriente (si parla di 22 milioni all’anno), ma è seguito da vicino anche dalla Juventus, pronta a cogliere l’occasione visto che il contratto di Sanchez scade nel 2018. Il cileno è titubante, non sa se prolungare la sua avventura con i gunners o se provare una nuova esperienza, che sia in salsa orientale o nuovamente a tinte bianconere nel Belpaese.
“BREAK THE BARRIER” – Questo dice oggi il Daily Mail, secondo cui l’Arsenal avrebbe deciso di rompere la barriera (break the barrier) delle 200 mila sterline a settimana, ovvero 10 milioni di pounds a stagione per Sanchez. Un record per la storia dell’Arsenal, una cifra che neanche Thierry Henry ha ricevuto a Londra. Il francese è stato usato come termine di paragone per la spettacolare stagione di Sanchez, ma Wenger ha cambiato riferimento: “Per il suo stile di gioco è paragonabile a Suarez. Tra quelli che ho allenato, nessuno è paragonabile a Sanchez, Henry era un atleta straordinario. Alexis invece stupisce perché uno della sua altezza non dovrebbe essere in grado di fare certe cose, non ha paura di nessuno e questo rende Sanchez un vero leader della nostra squadra.”
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…