GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 27: Sead Kolasinac of Schalke celebrates his team's first goal during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and SV Darmstadt 98 at Veltins-Arena on November 27, 2016 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)
TORINO – Sembrava tutto fatto per Sead Kolasinac alla Juventus a parametro zero, e invece Marotta rischia di esser beffato da Antonio Conte. L’inserimento dei blues su Kolasinac è emerso nella giornata di ieri, con il Chelsea che ha offerto circa sei milioni di euro allo Schalke 04 per far partire il bosniaco già nel mese di gennaio. Il terzino, che andrà in scadenza di contratto al termine della stagione, è stato però bloccato dal Presidente dello Schalke, che ritiene Kolasinac un elemento fondamentale della squadra.
NIENTE ASTE – L’interesse del Chelsea per Kolasinac è vivo anche per la prossima estate e i blues sono pronti a competere con la Juve per il terzino bosniaco. Secondo quanto riportato da Tuttosport però i bianconeri non vogliono prendere parte ad alcuna asta per Kolasinac, con cui la Juve aveva già trovato un accordo per la prossima stagione.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport